Beyonce è incinta, in arrivo due gemelli.

In Real Biz

 è incinta di due gemelli. A dare la bella notizia è la stessa cantante sul suo profilo Instagram. “Siamo felici di condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia si allargherà con altri due bambini e vi ringraziamo per i vostri splendidi auguri”. La popstar si firma poi come “The Carters”, ossia la famiglia Carter, il cognome di Beyoncé.

Nella foto vediamo la cantante posare in indumenti intimi mostrando uno splendido pancione da futura mamma. Beyoncé diventerà madre per la seconda volta dopo aver avuto già una bambina nel 2012 con il rapper Jay-Z, la piccola Blue Ivy Carter.

Circa una settimana fa la popstar aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook un post di supporto alla marcia delle donne contro Trump, prevista per il mese di marzo. “Facciamo sentire le nostre voci – ha scritto Beyoncé – siamo madri, artiste e attiviste”. La cantante, che detiene il maggior numero di nomination ai prossimi Grammy Awards, sarà testimonial della campagna mondiale a favore delle donne “Chime for Change” di cui è una delle fondatrici. “Siamo cittadini del mondo – ha aggiunto Beyoncé – possiamo far sentire le nostre voci e trasformarle in azioni e cambiamenti positivi”.

E i cambiamenti sono arrivati presto per la popstar che ora è al settimo cielo e sta per diventare madre di ben due gemelli. Anche la crisi con Jay-Z sembra superata. Dopo l’inaspettata uscita di “Lemonade”, l’ultimo album di Beyoncé, si erano sparse le voci di un imminente divorzio tra lei e suo marito. Tuttavia, nelle ultime foto con il rapper, i due sembravano aver trovato la felicità perduta. Secondo quanto aveva rivelato “E! News”, Beyoncé e Jay-Z si sono impegnati molto per migliorare il loro rapporto. “Jay si è preso del tempo da dedicare totalmente alla moglie”, ha dichiarato una fonte vicina alla coppia. E i risultati dei loro sforzi si sono subito visti, riempiendo di felicità la famiglia Carter.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: