Madre di Tom Cruise muore a 80 anni

In Real Biz
- Real Paparazzi

Grave lutto in casa Tom Cruise, con la madre Mary Lee South morta all’età di 80 anni. Secondo quanto riportato dal sito People, la donna sarebbe deceduta nel sonno, pacificamente. Nel fine settimana Tom e le sue sorelle, Lee Ann DeVette, 57 anni, Cass Mapother, 55, e Marian Henry, 52 anni, hanno onorato il ricordo della madre con un memoriale, andato in scena presso la sua chiesa locale di Scientology. Presenti anche altri membri della famiglia, oltre ad alcuni amici.

Nata in Kentucky, la donna, insegnante di educazione fisica, sposò Thomas Cruise Mapother III, padre di Cruise, per poi divorziare nel 1974 al termine di un matrimonio ‘tumultuoso’. Lo stesso Tom, successivamente, definì l’uomo come un ‘bullo’.

 Fu proprio Mary Lee a spingere il divo verso la recitazione, incoraggiandolo a partecipare a diversi gruppi teatrali locali. Al liceo, sul palco con Bulli e Pupe, la donna capì di avere un figlio talentuoso. Dopo il divorzio, Mary, Tom e le sue sorelle si trasferirono nel New Jersey, dove la donna conobbe e sposò Jack South, suo secondo marito. Un patrigno sempre stimato dall’attore, al momento silente nei confronti della grave perdita. Mary e Jon divorziarono nel 2012, e Jon mori nel 2015 ad 89 anni dopo una battaglia con una malattia polmonare cronica.

Nel frattempo, Tom da sempre legato fortemente al la madre, una fonte dichiara: ‘Tom è estremamente vicino a Mary, lei è stata sempre  un punto di riferimento per lui  ‘ Lo scorso anno Mary si trasferisce da Los Angeles a Clearwater, Florida, nei pressi della sede mondiale di Scientology.

Una fonte ha dichiarato : ‘Mary ha deciso di vivere in una zona tranquilla a 20 minuti di auto dal centro, dove la maggior parte delle persone a piedi per le strade indossando i colori di Scientology.

Tom ha recentemente recitato  in  Jack Reacher 2 con Cobie Smulders. I prossimi due film per l’ex marito di Nicole Kidman e Katie Holmes saranno la mummia e American Made. La stella è anche in fase di pre-produzione di  Mission Impossible episodio 6.

 



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: