La faida “ Fedez contro Marracash e Gué Pequeño” continua

In Real Biz
La faida “ Fedez contro Marracash e Gué Pequeno” continua - Real Paparazzi 1

La faida tra rapper che pare non avere fine, si arricchisce di un nuovo episodio, questa volta live, durante la prima data nella capitale italiana, del nuovo tour di Fedez e J-Ax: Comunisti col Rolex.

Sabato 18 marzo al Palalottomatica di Roma, prima di andare in scena con il brano “Pieno di stronzi”, Fedez e J-Ax hanno fatto salire sul palco l’attore Claudio Colica, che, interpretando il ruolo del classico hater da tastiera, ha contestato i cantanti di “Vorrei ma non posto”.“Marracash e Gué Pequeño, questa è gente che fa musica vera, non come voi che siete dei marchettari: avete venduto il culo al sistema!

Un teatrino messo su ad arte, al quale Fedez non vedeva l’ora di rispondere con un articolato discorso, molto probabilmente preparato anche questo ad arte.”Sì, è vero, faccio la pubblicità delle Giravolte, ma sapete perché ragazzi? Perché io sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere, che tuttora guadagna 1300 euro al mese, e quindi so che cazzo è la miseria.

Applausi, applausi, ovazione nel palazzetto, come se il fatto di aver vissuto in una condizione che è più che usuale in Italia al momento, sia meritevole di non si capisce bene che cosa.

Se mi pagano per fare qualcosa onestamente, la faccio, so cosa significa il valore dei soldi. Quindi, quando troverete degli artisti che millantano di aver rifiutato dei soldi dalla televisione, ricordatevi che sono tutte puttanate, e se fosse vero sputano in faccia alla miseria, perché se devi andare in televisione a parlare di musica e a fare qualcosa di onesto, non c’è niente niente di male in questo“. Altri applausi, questa volta più meritati, perché sì, a tutti sarà venuto da ridere a vedere Fedez durante la pubblicità delle Giravolte, ma è anche vero che non ha fatto un torto a nessuno guadagnando quel fottio di soldi onestamente.

Però la verità è che la controparte è uguale a me ragazzi, perché è vero, io sono Pinocchio e ho fatto la pubblicità delle Giravolte,– e due, Giravolte, Giravolte. Che dire il marchio davanti a migliaia di persone porti qualche altro soldo nelle tasche di Fedez? – ma i due campioni hanno fatto la pubblicità dei pokemon ricordatevelo“.

Noi siamo in fremente attesa della risposta dei due rapper “senza Rolex”, chissà cosa avranno da dire dopo che Fedez ha ricordato al pubblico la loro partecipazione in uno spot televisivo.

Photo credit: Instagram

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: