Miley Cyrus…per amore basta con droga e atteggiamenti eccessivi.

In Real Biz
Miley Cyrus...per amore basta con la droga e atteggiamenti eccessivi. - Real Paparazzi

A 24 anni Miley Cyrus ne ha già fatte di tutti i colori se parliamo di provocazioni. Tra look estremi, allusioni sessuali, foto provocanti, video ai limiti della censura, dichiarazioni politicamente scorrette e quant’altro, tanto che in molti si sono chiesti cosa si sarebbe potuta inventare ancora.

La scelta più clamorosa è stata quella di “rinnegare” un po’ se stessa e per lanciare il nuovo singolo ‘Malibu’ (che uscirà il 12 maggio) ha pensato bene di proporsi proprio come non ce la saremmo mai immaginata . Intervistata da ‘Billboard’ rivela di voler (almeno tentare) di cambiare radicalmente il suo stile di vita.

E non è una mera scelta commerciale, perché non avrebbe fatto breccia più di tanto tra i suoi fan. Dietro a tutto c’è l’amore, anzi, il ritrovarsi. Il ritorno di fiamma con il fidanzato storico Liam Hemsworth da cui si era allontanata anche a causa del suo stile eccessivo, da lui per nulla gradito.

Il suo piano di sviluppo personale è concreto: “Non permetterò più a nessuno di usarmi come un oggetto o un simbolo sessuale. Non aspettatevi foto mie nuda oggi, non lo farò. ” e non solo, aggiunge Miley: “Sono tre settimane che non fumo erba, voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere, aprire. E non sono certo le persone sotto stupefacenti”.

Continua ancora l’ex stellina Disney: “Voglio essere super pulita e sveglia, perché so esattamente dove voglio essere. Quando voglio qualcosa è facile per me, ma se qualcuno mi avesse chiesto di non fumare allora non l’avrei fatto. Ho bisogno dei miei tempi”. Per ora il cambiamento lo si vede bene sulla sua pagina Instagram in cui lei posa più che altro con i suoi cani e amici, tutto molto più tranquillo di un tempo… finché dura!



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: