Mariah Carey e Nick Cannon ritorno di fiamma?

In Real Rumors

Poco più di un mese fa ai Nickelodeon’s 2017 Kids’ Choice Awards a Los Angeles hanno lasciato i fotografi a bocca aperta presentandosi insieme ai loro figli come una famigliola felice e unita. Parliamo di Mariah Carey e del suo ex marito Nick Cannon che hanno partecipato all’evento con i gemelli nati nel 2011 Moroccan Scott Cannon e Monroe Cannon.

L’ex di Mariah Carey per l’occasione indossava, forse per far felici i bambini, felpa e pantaloncini di un arancione sgargiante in omaggio all’evento che ha questo come colore ufficiale. Ma, come detto, pochi si sarebbero aspettati un “orange carpet” tutti insieme, considerando che la coppia si è divorziata nel 2014.

Stando a quanto scrive People, però, le cose tra la cantante e il rapper e attore starebbero cambiando sul fronte sentimentale: “Sembra che ci sia la speranza che tornino insieme in modo permanente” ha spiegato una fonte molto vicina a Mariah.

“Mariah e Nick stanno tornando grandi insieme”, dice la fonte. “Nick trascorre la maggior parte del suo tempo con Mariah e i bambini. Mariah è fantastica con Nick intorno. Sembra che ci sia speranza che tornino insieme in modo permanente” scrive il magazine americano.

I due artisti, pubblicamente, non si sono sbilanciati troppo: “Stiamo insieme quando conta, stiamo insieme per i bambini. E penso che sia la cosa più importante” ha detto la Carey e Nick le ha fatto eco: “Così è perfetto adesso, onestamente, sto lavorando per essere il miglior padre che io possa essere”.

Cannon si è lasciato sfuggire però una frase molto intensa nei confronti di Mariah: “Io la amo, la adoro, sarà sempre la mia ragazza da sogno” anche se poi ha cercato di mitigare la cosa aggiungendo: “Penso che come adulti maturi dobbiamo ammettere che tra noi funziona meglio nel modo in cui stiamo vivendo ora”.

Ma la fonte vicina alla cantante insiste che qualcosa tra loro sta cambiando e il gruppo visto all’evento è tornato a vivere come una grande famiglia felice: “Mariah ama avere Nick in giro”, conferma e ribadisce: “Lei è al massimo quando c’è anche lui”… e, dando uno sguardo a Instagram, va detto che sono comparse già le prime foto di Mariah, Nick e i due figli tutti insieme in famiglia…

Foto: Instagram



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: