Pignoramento per l’instagrammer Gian Luca Vacchi

In Real Biz
Pignoramento per l'instagrammer Gian Luca Vacchi - Real Paparazzi

Questa volta parliamo di Gianluca Vacchi, ma non per uno dei suoi famosi balletti o per il suo stile di vita lussuoso ed eccentrico. L’imprenditore avrebbe accumulato un debito da 10 milioni di euro con la Banca Popolare di Milano, senza averlo onorato nei tempi previsti, da qui sarebbe scaturito il pignoramento di beni e azioni di sua proprietà.

I quotidiani del gruppo Qn riportano che all’origine di tutto ciò che ha causato il pignoramento ci sarebbe “un prestito da 10 milioni e mezzo di euro ottenuto dalla First Investment Spa, la holding di partecipazioni di cui Vacchi è amministratore unico”, cifra che andrebbe ad aggiungersi ad altri 20 milioni di rosso.

Gianluca Vacchi, laureato in Economia e Commercio, è il discendente di una famiglia di ricchi imprenditori che operano nel settore del packaging, una società che fattura oltre un miliardo di Euro e questo va ricordato gestita dal cugino di Gianluca Vacchi, ma negli ultimi anni si è distinto per uno stile di vita sontuoso, circondato da oggetti di lusso e belle donne.

In realtà il debito di uno degli instagrammer italiani più famosi del mondo, causa del pignoramento subito, non dovrebbe preoccuparlo più di tanto, visto che il patrimonio netto da lui posseduto sarebbe di gran lunga superiore alle pretese dei suoi creditori.

Staremo quindi a vedere come finirà la vicenda legale riferita ai pignoramenti che a quanto pare non è del tutto terminata con le notizie trapelate ieri sui mezzi di informazione nazionali.

Pochi giorni fa Gianluca Vacchi ha compiuto 50 anni festeggiati con una festa sfrenata durata ad oltranza dove ha potuto scatenarsi facendo il dj, una delle sue passioni. Al party era presente anche la nuova fidanzata Ariadna Gutierrez, bellissima ex Miss Colombia. Dopo la fine della storia d’amore con l’ex Giorgia la nuova coppia sembra inseparabile e la dimostrazione è che negli eventi ufficiali e non di Gianluca Vacchi la miss è sempre presente.

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

One commentOn Pignoramento per l’instagrammer Gian Luca Vacchi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: