Christian Vieri e Costanza Caracciolo coppia che sboccia

In Real Rumors
Christian Vieri e Costanza Caracciolo coppia che sboccia - Real Paparazzi

Il gossip impazza! A darne conto questa volta, come tante altre del resto, direttamente da Formentera è una firma autorevole della cronaca rosa Gabriele Parpiglia che attraverso il suo profilo social di Instagram ci svela una nuova coppia sbocciata in questa torrida estate sotto il sole di spiagge lucenti: Christian Vieri e Costanza Caracciolo.

Christian Vieri ha sempre dimostrato la sua passione per le belle donne e in particolare per le Veline lanciate da Antonio Ricci. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, sembra che il Bobone nazionale abbia puntato la bionda Costanza Caracciolo, che a Striscia La Notizia era in coppia con la celebre Federica Nargi, ora fidanzata del calciatore Alessandro Matri e neo-mamma.

L’amicizia tra Vieri e Matri potrebbe aver favorito l’incontro dell’ex calciatore italiano con la Caracciolo, che è rimasta in buonissimi rapporti con la Nargi. Entrambe sono state infatti viste a Cervia durante la “Bobo Summer Cup”, il torneo di foot-volley organizzato dal bolognese per raccogliere fondi destinati ai terremotati. Proprio lì Costanza e Christian sono stati fotografati insieme, sdraiati su un materasso in spiaggia.

Le ex Veline sono uscite spesso in compagnia di Alessandro Matri e di Christian Vieri, che potrebbe essere riuscito a conquistare il cuore della bella Costanza Caracciolo. Ora che il trofeo del “Bobo Summer Cup” è stato assegnato, l’ex calciatore si è diretto a Ibiza per festeggiare il compleanno del suo compagno di avventura Davide Lippi. Nella serata i festeggiamenti si sono svolti in un locale dell’isola, come si può notare dai profili Instagram dei due.

Osservando le storie pubblicate sul social da Bobo Vieri e da Costanza Caracciolo, si può notare che i due si trovavano nella stessa location al LIO. Entrambi hanno infatti postato un video di ballerine e ballerini in abbigliamento molto particolare che si esibivano sul palco ma le immagini viste sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia lasciano pochi dubbi alla vicinanza ed all’intimità dei due.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: