Divorzio rimandato per Brad Pitt e Angelina Jolie

In Real Biz
Divorzio rimandato per Brad Pitt e Angelina Jolie - Real Paparazzi

Erano una tra le coppie più bella del mondo, ora Brad Pitt e Angelina Jolie sono rimasti bellissimi entrambi, però ognuno ha preso la propria strada sentimentale, dopo anni di amore e una numerosa famiglia tra figli adottati e naturali i due si sono separati per problemi inconciliabili puntando dritto al divorzio. Angelina aveva addirittura accusato il marito di avere “abitudini pericolose” uscita che al tempo aveva ovviamente aperto una serie di interrogativi, finiti per essere chiariti dallo stesso Brad Pitt circa il suo costante abuso di alcol.

Ma le due star di Hollywood hanno, per il momento, rimandato la firma dei documenti necessari per il divorzio. Qualcuno ha ipotizzato un riavvicinamento, ma niente di tutto questo. La decisione segue una precisa strategia, quella di far abituare gradualmente alla separazione i figli della coppia.  Qualche maligno aggiunge che il tempo necessario alla stesura delle carte per il divorzio sia anche quello dovuto alla stima economica in ballo, ricordando che, i due divi di Hollywood sono tra gli attori più pagati al mondo per le loro performance. E di milioni in questa storia ne ballano tantissimi.

I fan sperano ancora a un ritorno insieme dei Brangelina (come i sostenitori chiamano gli ex coniugi), in realtà un ritorno di fiamma è molto difficile. Come già hanno fatto Ben Affleck e Jennifer Garner anche Brad e Angelina cercano più semplicemente di non traumatizzare i loro pargoli.

Una separazione che ha lasciato strascichi sentimentali per Angelina che ha dichiarato: “Dopo Brad Pitt piango spesso sotto la doccia”. In effetti dal momento in cui è stata annunciata la loro separazione di Angelina si sono perse le tracce gossippare tanto che nessun rumors a sfondo rosa è emerso a differenza di Brad che è stato invece recentemente accostato a diverse bellezze come Sienna Miller, Kate Hudson e persino Jennifer Aniston, sua famosa ex fiamma.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: