Nina Moric dalle passerelle alla politica con Casa Pound

In Real Biz
Nina Moric dalle passerelle alla politica con Casa Pound - Real Paparazzi

Nina Moric in politica? Ebbene sì, o almeno è quello che lei ha scritto sul suo profilo Facebook. La Moric si è proposta (non è chiaro se davvero o solo per provocazione) come nuovo sindaco di Torre del Greco, dove il primo cittadino Ciro Borriello è appena stato arrestato per l’elargizione di presunti fondi neri destinati all’attività di raccolta rifiuti. 

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona, ora compagna del modello e imprenditore campano Mario Luigi Favoloso, è sempre stata molto attiva sui social. Su Facebook ha infatti scritto recentemente questo post: “Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io. Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla. #votaNinaMoric”.

La dichiarazione sembrerebbe vera ad una lettura superficiale, ma osservando il profilo di Nina Moric si può notare come lei sia solita ironizzare su temi di attualità. Lo aveva fatto anche in occasione della Festa della mamma, quando si era abbandonata ad una battuta che molti hanno ritenuto omofoba: “Ma i bambini adottati da una coppia omosessuale oggi che fanno?”.

La modella croata non è nuova al mondo della politica, tanto che in un’intervista al settimanale Oggi aveva confessato: “Mi candiderò. Lo farò con CasaPound. Sarò capolista e il mio slogan sarà: ‘L’Italia agli italiani”. La Moric ha infatti deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e sembra che voglia vestire i panni dell’influencer politica. 

Chissà se si candiderà veramente al ruolo di sindaco di Torre del Greco. La cosa certa è che Nina ama la Campania, regione dove il suo compagno Mario Luigi Favoloso è nato. Per dimostrare il suo amore per Napoli, la modella croata aveva anche difeso la città dalle polemiche create dalla classifica di “The Sun” sulle 11 città più pericolose al mondo, tra cui era stata inserita appunto la città partenopea. 

“Napoli non è nemmeno fra le prime 1000 città più pericolose al mondo, ne ho passate di notti a Napoli avendo un fidanzato napoletano e ho passato qualche serata anche a Parigi, Londra, Bruxelles e fidatevi di me è passando in certe zone di queste città che si rischia la vita, non a Napoli”, ha dichiarato la Moric su Facebook.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: