M5S, Alessandro Di Battista diventerà padre?

In Real Rumors

Alessandro Di Battista, uno dei volti più noti e leader del MoVimento 5 stelle, pare diventerà padre. Lo si può dedurre da una foto di gruppo in una terrazza postata su Instagram in cui il parlamentare fa gli auguri di Pasquetta ai suoi follower.

Nell’immagine Alessandro Di Battista tiene le mani sulla pancia della compagna Sahara, con la quale aveva annunciato una relazione qualche mese fa. Si tratta di un’immagine scattata subito dopo il pranzo di Pasquetta assieme ad alcuni amici, dove Di Battista abbraccia, in modo protettivo, il pancino della compagna. Nel post su Instagram non ci sono espliciti riferimenti alla gravidanza. “Buona pasquetta a tutti!”, si limita a commentare il parlamentare pentastellato. Ma per molti utenti non ci sono dubbi: lei è incinta.

In molti infatti commentano facendogli gli auguri. “Sarai un papà meraviglioso”, scrive qualcuno. “Auguri e figli maschi”, commenta un altro aggiungendo “siete splendidi”. Amici e follower si scatenano con i commenti. “Auguri anche a te – replicano – mi sa che anche tu stai aspettando una bella sorpresa”. E ancora: “Cucciolo in arrivo?”, scrive un’altra. “Buon percorso, sarà sicuramente un figlio a 5 stelle”, gli fa eco un altro.

Da Alessandro Di Battista nessuna smentita per il momento, ma neppure nessuna conferma. Eppure il parlamentare ha pubblicato altro successivamente sui social, quindi teoricamente se avesse voluto smentire l’avrebbe già fatto.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: