Alexandre Pato innamoratissimo della sua Fiorella Mattheis

In Real Sport

Alexandre Pato è tornato nei giorni scorsi a Milano. Il calciatore, ex diavolo rossonero e pure ex di Barbara Berlusconi, è stato sorpreso a spasso nel centro della città con la fidanzata Fiorella Mattheis.

Un giro per le vie della moda. A Milano, mentre sono andati a spasso mano nella mano, Alexandre Pato e Fiorella Mattheis hanno attirato l’attenzione dei passanti intenti a fare shopping. Il 27enne non ha mai perso di vista la sua bella dai lineamenti delicati. La ventinovenne rispetta i canoni estetici del giocatore brasiliano, che ha sempre preferito le donne biondine acqua e sapone.

Alexandre Pato a spasso con Fiorella Mattheis a Milano, pur immortalato, non ha mai perso la calma. Il ‘Papero’ è abituato da molto tempo a essere sotto ai riflettori. Dopo aver lasciato il Milan, ha un po’ smarrito la retta via calcistica. Ha ricominciato con la casacca del San Paolo in Brasile, per poi passare al Chelsea ed in seguito al Villarreal. Ora ha scelto la Cina firmando un contratto di tre anni con il Tianjin, allenato da Fabio Cannavaro.

Nonostante Pato sia sempre in giro, la storia con Fiorella, figlia dell’ex pilota automobilistico Andreas Mattheis ed ex moglie del judoka olimpico Flavio Canto, non tramonta. La ragazza, vegetariana, contraria agli alcolici, ha saputo tenerlo sempre al suo fianco ed anche se a volte i rispettivi impegni professionali li tengono lontani, i due sono più innamorati che mai.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: