Alvaro Morata e Alice Campello tra poco sposi a Venezia

In Real Video

Considerando gli invitati attesi e il seguito mediatico previsto, è destinato ad essere uno dei matrimoni dell’anno. Tra appena un mese Alice Campello e Alvaro Morata convoleranno a nozze a Venezia, alla chiesa del Redentore. La notizia era nota da tempo, ora c’è anche la data ufficiale: il grande giorno sarà sabato 17 giugno.

Alice Campello, che possiamo vedere nel video, intenta a farsi fotografare dalla madre sulla spiaggia di Dubai, prima di Chiara Ferragni ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo compagno Alvaro Morata, su un palco. L’ex juventino si era assicurato la complicità del mago, il quale ha portato la coppia sul palco per un numero, e quando lei si è girata l’attaccante si è messo in ginocchio e le ha mostato l’anello. (Qui il video della proposta)

La bella modella e il campione del Real Madrid saranno i grandi protagonisti di una giornata che molto probabilmente vedrà arrivare in laguna una parata di stelle del mondo del calcio. Ancora top-secret il locale scelto per la festa: si parla di una location da favola per un evento naturalmente blindatissimo.

L’attaccante spagnolo del Real Madrid Alvaro Morata, definisce la sua amata in un programma tv come “la persona più importante della mia vita“. La bella fidanzata dell’ex juventino non ha fatto attendere una risposta social, scrivendo “Ti amo” su Instagram.

L’amore sbocciato in quel di Torino tra Alvaro Morata e Alice Campello non è cambiato con il trasferimento dell’ex attaccante della Juve al Real Madrid. La giovane fashion blogger modella e il centravanti spagnolo hanno deciso di sposarsi e lo faranno tra poco più di un mese a Venezia. La bella Alice Campello ha raccontato del suo compagno: “È una brava persona, molto umile e altruista. È divertente, mi fa ridere moltissimo, abbiamo una complicità speciale. Il matrimonio è il coronamento del nostro amore, spero non cambi mai”.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: