Auguri Michelle Hunziker!

In Real Video

Oggi 24 Gennaio 2017 Michelle Hunziker, la svizzera più amata d’Italia compie 40 anni.

Non solo Michelle Hunziker, showgirl svizzera amatissima in Italia, sembra non invecchiare mai, ma addirittura possiamo dirla sempre più bella e affascinante. Noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri con questa prima ripresa della giornata.

Un fattorino arriva sotto casa Hunziker. Porta un cesto di fiori coronato da due enormi palloncini di elio che riportano l’importante cifra: 40. Questo è il regalo che noi, e alcuni altri fotografi, abbiamo voluto fare a Michelle per questa data significativa, che siamo sicuri affronterà con il suo solito spirito felice e il suo smagliante sorriso.

Ma dove festeggerà il compleanno oggi la bella Michelle? Possiamo dire che senza ombra di dubbio lo passerà assieme alla sua famiglia, in compagnia di suo marito Tomaso Trussardi, delle piccole figlie Sole e Celeste, e chissà, magari anche della primogenita Aurora Ramazzotti e della mamma Ineke. Più tardi scopriremo i dettagli e vi terremo aggiornati per seguire praticamente in diretta questo compleanno. L’anno scorso i festeggiamenti si erano tenuti al ristorante Trussardi, in pieno centro, al primo piano con vista sul Teatro La Scala. Mentre l’anno precedente invece, Michelle e la sua famiglia hanno preferito l’aria bergamasca di montagna.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Michelle Hunziker spiega: “I 40 anni non sono e non saranno mai un traguardo, ma rappresentano un nuovo inizio. So cosa voglio”. Poi parlando del futuro che vede solo accanto al marito Tomaso Trussardi dichiara: “Lui è il mio angelo, il mio uomo, lui è sempre. E’ l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta”.

 

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: