Michelle Hunziker: “Mia figlia Aurora con la sua bravura ha zittito tutti”.

In Real Video

Michelle Hunziker ha parlato con il settimanale ‘Io Donna’ degli affetti più importanti della sua vita. Al primo posto, le figlie. E Aurora, la primogenita, occupa da sempre un angolino speciale nel suo cuore.

Ma l’essere figlia di una donna come Michelle Hunziker, se sicuramente ha i suoi vantaggi, per la ragazza ha significato anche parecchie sofferenze.”Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze”afferma Michelle Hunziker. “Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano, scusi la volgarità, ah tua madre me la farei…”.

L’estate scorsa poi è finita nel tritacarne mediatico che non risparmia nessuno e a nessuna età.” Certi giornali hanno scritto peggio: confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra ‘il fondoschiena di Aurora e quello di Roberta’. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti”, si è sfogata Michelle, affrontando quell’argomento delicato che riguarda il confine tra la privacy che anche i personaggi famosi pretendono e il diritto di cronaca.

La conduttrice di origini svizzere ha anche detto di aver avuto una passione intensa con l’ex Eros Ramazzotti e anche di amare moltissimo il nuovo marito Tomaso Trussardi. “Li ho amati e scelti come padri dei miei figli”, ha raccontato. Tomaso è riuscito a ridare il sorriso a Michelle dopo un periodo buio e a farle credere nuovamente nell’amore.

“Ero una single molto indurita, adoravo i miei territori conquistati a fatica. Esistevamo io e mia figlia, punto. Lui mi ha dato la scossa: se non capisci che voglio essere nei primi tre posti della tua vita mi faccio da parte”, ha confessato la Hunziker parlando della dolce metà. Ora, rappresentano una bella famiglia allargata in cui regna sovrana la serenità.

 

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: