Andrea Iannone e Belen Rodriguez atterraggio imprevisto

In Real Biz
Andrea Iannone e Belen Rodriguez atterraggio imprevisto - Real Paparazzi

Atterraggio d’emergenza per Andrea Iannone e Belen Rodriguez protagonisti di un’insolita discesa dovuta ad una sigaretta di troppo fumata da parte della show girl argentina. Stando a quanto riporta il Quotidiano del Sud, Belen Rodriguez tra mercoledì e giovedì scorsi avrebbe fatto una tappa non preventivata all’aeroporto internazionale di Lamezia Terme mentre era in volo da Ibiza verso la Grecia a bordo di un aereo privato insieme al suo compagno, il motociclista Andrea Iannone. Una discesa rapida come raccontato nei fatti dal quotidiano calabrese non senza qualche diverbio.

Il giornale racconta di un incidente occorso a Belen che avrebbe fatto uso di una sigaretta durante il volo, non è stato spiegato se si trattava di una tradizionale, come sostiene l’equipaggio dell’aereo, o di una elettronica come avrebbe invece dichiarato la soubrette, sigaretta che però avrebbe fatto scattare l’allarme antincendio del velivolo.

Pare pure che Belen sarebbe stata denunciata perché l’allarme scattato avrebbe comportato l’atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Lamezia. Ma ci sarebbe di più, la coppia avrebbe poi dovuto attendere allo scalo calabrese alcune ore l’arrivo di un altro aereo privato perché il comandante, dopo un diverbio con la Rodriguez, avrebbe deciso di non proseguire il volo, oltre al fatto che il velivolo era fermo per i rilievi del caso.

Stando a quanto pubblicato dal Quotidiano del Sud, Belen avrebbe poi spiegato di aver utilizzato la sigaretta elettronica più di una volta durante il volo a causa delle tensioni che si sono create a bordo proprio per stemperare il suo nervosismo, senza essere informata di quanto stava accedendo. Il comandante avrebbe anche ripreso la coppia per non aver mantenuto in volo le cinture di sicurezza, come richiesto. E così dopo quattro ore di attesa la coppia è finalmente ripartita alla volta della Grecia per una vacanza romantica in solitudine al riparo da occhi indiscreti.

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: