Belen e Iannone: una Pasqua piena d’amore

In Real Biz
Belen e Iannone: una Pasqua piena d'amore - Real Paparazzi

La giornata di Pasqua sarà bellissima per Belen Rodriguez, dopo quella travagliata dell’anno scorso. Era giunto al capolinea il matrimonio con Stefano De Martino ma già ad aprile aveva conosciuto il pilota Andrea Iannone, l’uomo che oggi le ha fatto tornare il sorriso e che la riempie sempre di attenzioni, emozioni e tenerezze.

Andrea Iannone sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto con Belen e accanto ha scritto semplicemente due parole: “Ti amo”. Una frase che per la showgirl argentina è la rivincita dopo un momento veramente brutto della sua vita. Che le si creda o meno un matrimonio che fallisce non è mai semplice da affrontare. Lei non avrebbe mai voluto che il papà di suo figlio Santiago non vivesse più con loro. Adesso però c’è Andrea e lui non ha paura di dire a tutti che è la donna che vuole, che è lei che ama e che farebbe di tutto per renderla felice. Dopo la foto e la dichiarazione d’amore è arrivato il seguito.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone passeranno insieme una Pasqua dolcissima,tra tenerezze e cenetta romantica con l’immancabile bicchiere di vino rosso davanti al camino. Insieme a loro anche il piccolo Santiago. Niente di più dolce per Belen che avere accanto l’uomo che ama e che ricambia i suoi sentimenti, lo stesso uomo che è pazzo anche di suo figlio.

Il pilota per dichiarare il suo amore a Belen ha scelto una foto in cui lei fa le smorfie, perché per lui la showgirl è bellissima sempre, ed anche più rilassata di come la vediamo in tv o sui social o dentro qualsiasi altro gossip. L’ immagine fa sognare i follower ma ovviamente anche criticare perché gli invidiosi non mancano mai. Questa volta però a Belen e Andrea non manca davvero niente.

Foto: Instagram

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: