Belen torna a parlare (bene) di Stefano De Martino

In Real Biz
Jeremias Rodriguez fratello di Belen, scende in campo e pubblica un post molto duro - Real Paparazzi 7

Belen Rodriguez torna per l’ennesima volta a parlare del suo ex marito Stefano De Martino mettendo da parte rancori e frecciatine dedica a lui solo belle parole e pensieri gentili diversamente da come aveva fatto qualche tempo fa rivelando fatti che non gli facevano di certo onore.

Ora Belen la bella argentina è più serena e riesce a guardare al passato con più lucidità e alla domanda su come sono i rapporti con il suo ex riesce ad affermare pacifica: “Siamo due genitori. Quando c’è un divorzio ci sono anche le liti, ci si tirano i piatti e se ne dicono di tutti i colori. Poi il tempo passa e, anche se non si dimenticano le cose brutte, la rabbia viene meno e si pensa solo ai figli”.

La top model è ormai concentrata nel suo ruolo di mamma, e grazie alla dolcezza del figlio Santiago riesce a dimenticare le ferite del recente passato. Ha ritrovato la pace anche considerando quanto questo possa far bene al figlio: “Santiago merita i nostri sorrisi e lui è un bravissimo papà”.

Ora Belen è felice vicina al suo nuovo compagno Andrea Iannone, ma è mistero sulla vita sentimentale del ballerino che a distanza di un anno è ancora single. Riuscirà a rifarsi una vita? “Succederà” risponde lei con tono distaccato dimostrando quanto è ormai lontana dall’argomento.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: