Belen Rodriguez ombrellina per un giorno

In Real Sport

Belen Rodriguez ha accompagnato durante l’ultimo weekend Andrea Iannone al GP del Qatar, per tifare per lui a poca distanza e cercare di portargli un po’ di fortuna. Purtroppo però è andata male.

Belen si presenta alla griglia di partenza come un’ombrellina, anche se vestita più elegantemente, sperando in una gran prestazione del suo fidanzato. Andrea parte subito forte e sembra che stia andando tutto per il verso giusto, ma a pochi giri dal traguardo scivola, uscendo dalla pista e dalla gara.

In sella alla Suzuki ha lottato per il podio fino a poco dalla fine. Poi la sbandata e il rientro ai box. Colpa mia, dovevo accorgermi che Marquez stava andando più piano. Sono arrabbiato con me stesso perché non posso più buttare via le gare in questo modo, ha detto Iannone. Il feeling con la moto, però, non è ancora dei migliori: “Non la sento mia, ci sono ampi margini di miglioramento e questo è positivo. In Qatar abbiamo fatto passi avanti e speriamo di continuare così, adesso devo portare a casa i punti”.

La gara, per dovere di cronaca, è stata vinta da Viñales, seguito da Andrea Dovizioso e Valentino Rossi.

Per oggi solo un giro in scooter! scrive Andrea in una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata. Belen avrà il compito di consolarlo dopo questa cocente delusione.

Foto: Instagram

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: