Bobo Vieri a tutto campo da Alessandro Cattelan

In Real Biz
Bobo Vieri a tutto campo - Real Paparazzi

Bobo Vieri non lo conosciamo unicamente per i suoi trascorsi calcistici molto prolifici ma, di pari passo con essi, anche per l’abilità di conquistatore di veline, modelle e donne della televisione in generale. Possiamo tranquillamente affermare che le sue fidanzate sono state più numerose rispetto le tante squadre di cui ha vestito la casacca, dall’Inter alla Juve passando per l’Atletico Madrid.

Bobone nazionale, figlio d’arte, si è lasciato andare senza troppe censure e ha vuotato il sacco, pur non facendo nomi, sulle situazioni (talune fra quelle descritte sono decisamente particolari) che lo hanno fatto divenire un bomber anche in amore.

Melissa Satta ed Elisabetta Canalis sono le sue ex più conosciute, ma l’elenco non fa capolinea qui e tante sono pure quelle che non conosciamo, come la ragazza che amava frustarlo o quella che lo teneva “impegnato” per più ore.

Ebbene sì, tra il serio ed il meno serio, Bobo Vieri ospite del programma di Sky, ha detto tra le varie cose, rivedendo le foto delle sue ex fidanzate: “Di questa ho un brutto ricordo: mi picchiava, mi frustava. Veniva da me con una frusta e mi frustava sul sedere” continuando: “Con quest’altra, poi, dovevo starci almeno tre o quattro ore, se no si incavolava: era affamata!”

Ospite di “E poi c’è Cattelan”, dunque, il Bobo Vieri non ha fatto scudo alle domande indiscrete del padrone e se è vero che oggi è ufficialmente fidanzato con Jazzma Kendrick, è vero anche che in diversi sentono in giro aria di crisi.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: