Carla Fracci, “Dance Competition” e premio per la “Giornata Mondiale della Danza”

In Real Video

Catania, il via alla “Dance Competition”. Carla Fracci, Fredy Franzutti, Maykel Fonts, Anita Lombardi, Pedro Gomez e Barbara Jimenez, ecco chi sono le “stelle” che parteciperanno al gala internazionale che si svolgerà sabato e domenica prossimi al PalaCatania.

La competizione che verrà giudicata da Carla Fracci non ha limiti di età, o meglio, dai 7 anni in sù, ed è dedicata a gruppi o ballerini solisti, prevedendo svariate discipline tra cui saggi di classico, contemporaneo e moderno, ‘coreographic team’ per ogni disciplina e categoria di sincronizzato, coreografico, show, caribe show dance, salsa portoricana, salsa cubana, merengue e bachata.

Gli atleti saranno valutati e premiati da giurati di eccezionale livello artistico: la regina della danza, l’etoile Carla Fracci, Fredy Franzutti oggi uno dei coreografi più noti nel panorama nazionale della danza e direttore artistico del ‘Balletto del Sud’, Mia Molinari, coreografa e danzatrice e i ballerini professionisti Andrea Campagna e Gaia Straccamore.

Carla Fracci, ripresa dalle nostre telecamere mentre passeggia per Milano, il 29 Aprile riceverà anche un meritatissimo premio in occasione della “Giornata Mondiale della Danza”. Per questa 35° giornata promossa dal CID (Consiglio Internazionale della Danza), partner ufficiale dell’UNESCO, l’organismo delle Nazioni Unite per la Scienza e la Cultura, Carla Fracci sarà ad Albano di Lucania.

L’annuncio ufficiale venuto dal CID è stato rilanciato dal Comune di Albano di Lucania, che per il secondo anno consecutivo promuove il premio “Città di Albano”, quale evento dedicato alla danza e agli spettacoli. Alla ballerina Carla Fracci e al marito, il regista Beppe Menegatti, verrà consegnato il Premio che viene assegnato ogni anno, il 1° maggio, ad una coppia sposata (o unita di fatto) i cui componenti abbiano entrambi raggiunto popolarità nella propria attività, non necessariamente la stessa, come in questo caso. Il premio “Città di Albano” è un premio unico nel suo genere in un panorama internazionale in cui i personaggi vengono sempre premiati individualmente.

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: