Caterina Balivo: il parto è un momento tutto mio.

In Real Rumors
Caterina Balivo: il partò è un momento tutto mio. - Real Paparazzi

Caterina Balivo, nota conduttrice del  programma televisivo di Raidue ‘Detto Fatto’, sta per diventare mamma per una seconda volta. E sarà fiocco rosa. La bambina farà compagnia al primogenito Guido Alberto, di quattro anni, sempre nato dal suo legame con il manager Guido Maria Brera, sposato a Capri nel 2014. 

In controtendenza rispetto alle moda di assistere e filmare la nascita dei figli, la Balivo ha detto di non gradire la presenza del coniuge in sala parto. In un’intervista rilasciata al settimanale  TV Sorrisi e Canzoni, la trentasettenne attrice ha dichiarato senza esitazioni: “No, non voglio nessuno con me. Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio”.

Succulente indiscrezione sulla futura bis mamma sono state comunque diffuse attraverso il blog Caterina’s Secret e i vari canali social ufficiali dell’attrice, dopo il recente annuncio in diretta durante il suo programma televisivo.

La seconda gravidanza ha comportato dei risvolti psicologici importanti in Caterina, che sente di essere più matura e meno spensierata rispetto a prima: “Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me”.

Caterina ha mantenuto massimo riserbo sulla data del parto, che dovrebbe però essere imminente, questione di poche settimane, e  sul nome della secondogenita: “Ci sarà la lettera “C”- ha rivelato- che è anche la mia iniziale. Stiamo provando tutti i nomi con la “C” in abbinamento a Brera, ma è un cognome un po’ impegnativo per la scelta del nome”.

Lo stato interessante non ha arrestato gli impegni lavorativi della presentatrice, che ha proseguito nella registrazione delle puntate estive del suo programma ‘Detto Fatto’, in onda in una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 14:10. 



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: