Celebrity Masterchef: Roberta Capua vince la finale contro Nesli

In Real Biz

Fino all’ultimo avevamo sperato nel colpo di scena, nella vittoria di Nesli, il “rapper” al quale nessuno dava due lire fin dall’inizio, colui che nella prima puntata non sapeva riconoscere un frullatore da una planetaria, e che invece è arrivato ad un passo dalla vittoria.

E invece no. La prima edizione di Celebrity Masterchef Italia è stata vinta da Roberta Capua, Miss Italia 1986 e conduttrice televisiva. Una vittoria meritata, per le abilità culinarie e per il percorso intrapreso all’interno del programma.

Questa nuova versione di Masterchef non stupisce dunque nel finale, ma lo ha fatto più che abbondantemente durante tutte le otto puntate. Una versione light e molto più godibile del Masterchef originale che ormai sta perdendo il suo appeal. Nonostante la mancanza di uno dei giudici, pilastro del famoso show culinario, Carlo Cracco, questa nuova versione del programma è riuscita a riaccendere una scintilla che, ormai, si stava lentamente spegnendo.

Nulla è stato così scontato, a partire dalla prima serata nella quale ci sono stati ben due pressure test e già tre eliminazioni. Il fatto poi che i concorrenti facciano tutti parte del mondo dello spettacolo, ha dato al programma quella marcia in più. Personaggi come Mara Maionchi hanno intrattenuto dall’inizio alla fine del loro percorso, non risparmiando neppure i giudici.

Le celebrity sanno bene, a differenza degli aspiranti chef, di essere li per intrattenere, e lo hanno fatto a meraviglia. La vittoria di Roberta Capua ha però voluto rimarcare che non si tratta solo di spettacolo, bensì anche di cucina. Vince dunque la prima della classe, già dalla prima puntata. D’altronde chi poteva vincere Celebrity Masterchef se non l’autrice di “un fritto che così buono non si mangia neanche da Cracco”?

I 100.000 € della vittoria vanno in beneficienza a Save The Children, associazione alla quale Roberta Capua è legata da tempo.

Photo credit: Instagram

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: