Chiara Ferragni: boom da 10 milioni di follower

In Real Biz
Chiara Ferragni insegnante hot ad Harvard - Real Paparazzi 4

Chiara Ferragni si sta affermando sempre di più sui social, tanto che ora è arrivata all’importante numero di dieci milioni di follower su Instagram, un traguardo che solo poche fashion blogger riescono a raggiungere. Tra un bagno al mare, le serate nei locali e i selfie con Fedez, la trentenne cremonese non si dimentica mai di tenere aggiornati i fan, che la ricompensano con tantissimi like e follow.

La Ferragni è appena tornata dal suo fidanzato dopo la vacanza a Santorini con la madre Marina e le sorelle Valentina e Francesca. Anche sull’isola greca la “Blonde salad” (così si chiama nel suo blog) non ha potuto che documentare ogni momento con uno scatto, mostrando ai suoi follower la lussuosità del resort in cui alloggiava. Le foto migliori ovviamente nella piscina vista mare che forniva un paesaggio perfetto per farsi fotografare in bikini.

Adesso che la vacanza è finita, Chiara Ferragni è tornata in America e ha riabbracciato il suo amato Fedez, appena tornato da Dubai. I due si sono incontrati a New York e hanno recuperato subito i giorni persi, dedicandosi molte attenzioni. Lo si può notare dallo scatto pubblicato recentemente dalla fashion blogger, in cui i due si scambiano un bacio appassionato, accompagnato dalla frase: “Ritorno a New York con lui ”.

Nella sua seconda casa dopo l’Italia la Ferragni continuerà a scattare selfie e a mostrare la sua fantastica vita da milioni di euro ma anche di follower. La seguitissima Blonde Salad sembra infatti più forte che mai nel suo cammino verso il successo, e può sorridere alla vita come mai ha fatto prima d’ora. Un altro grande traguardo raggiunto, e via verso il prossimo, seguendo sempre il suo motto di Instagram “Non dimenticarti di fermarti lungo la strada per fare delle foto”. 



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: