Chiara Ferragni e Fedez: un raviolo come primo tatuaggio di coppia

In Real Video

Due sere fa Fedez e Chiara Ferragni si sono fatti tatuare nella loro camera di albergo a Parigi. A suggellare il loro amore un piccolo simbolo realizzato dal tatuatore delle star Jon Boy, presente alle sfilate di Parigi.Non sono tardate ad arrivare instagram stories e post vari.

Niente di più comodo che farsi fare un tatuaggio in una lussuosa camera d’albergo a Parigi per i due fidanzati Ferragni-Fedez che dopo le sfilate milanesi sono volati, in tempi differenti, sotto la Torre Eiffel. Hanno scelto un piccolo ‘raviolo’ (che è uno dei nomignoli della coppia) sulla mano, ovviamente identico.  Il matching tattoo è uno tanti modi per dimostrare il proprio amore, e così il giudice di X-Factor e la fashion blogger si sono giurati “amore eterno”. Fedez e Chiara Ferragni, primo tatuaggio di coppia: è ufficialmente un raviolo.

Un tatuaggio è per sempre. E così Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di giurarsi amore in eterno incidendo sulla loro pelle il simbolo del loro amore: un raviolo sorridente. C’è chi avrebbe anche da ridire sul disegno, che effettivamente non spicca per bellezza e originalità.

La fashion blogger ha pubblicato sui suoi profili social la foto del primo matching tatoo realizzato nel corso dell’ultimo, romantico viaggio della coppia a Parigi (in occasione della settimana della moda). Nello scatto, le loro mani si intrecciano e, proprio alla base del pollice di entrambi, spunta la buffa immagine. E’ facile intuire che “raviolo” sia l’affettuoso nomignolo con cui i due piccioncini, insieme da circa sei mesi e più innamorati che mai, sono soliti soprannominarsi anche nelle loro innumerevoli condivisioni social.

Nel video possiamo vederli di ritorno a Milano dopo la fashion week londinese, sorridenti e spensierati assieme alle due sorelle di Chiara e ad alcuni amici. Non mancano scherzi e battute, prima con Chiara per non averla erroneamente salutata, e poi con Fedez, riprendendo il discorso del bambino che si sarebbe messo a piangere a causa del rapper in occasione di un evento firma copie.

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: