Cos’è successo dietro la tenda del GF Vip?

In Real Biz
Cos'è successo dietro la tenda del GF Vip? - Real Paparazzi

Martedì 31 ottobre come ogni anno si festeggia Halloween, anche al GF Vip, nella casa più spiata d’Italia. Oltre alla festa è successo qualcosa… molto di più di un dolcetto o scherzetto!

I ragazzi nel pomeriggio hanno addobbato la casa con zucche, fantasmi, bandierine e tantissime altre decorazioni, il Grande Fratello poi ha comunicato che la sera ci sarebbe stata una festa in maschera e ognuno doveva costruirsi il proprio vestito; c’è chi si è vestito da Dracula, da strega e addirittura da clown! Nella serata si sono divertiti ballando, bevendo e soprattutto cantando a squarciagola; ma ad un certo punto della serata i ragazzi si sono domandati dov’erano finiti Ignazio e Cecilia. La “nuova coppia” si è nascosta precisamente dietro le tende che ci sono all’ingresso del confessionale, per scambiarsi qualche coccola e non solo, (unico luogo dove le telecamere non sono puntate), ma prima di appartarsi “per una quarantina di minuti fra le tende”, i due sono andati davanti alla telecamera e Ceciu ha confessato: “Non stiamo mai soli, ma io lo vorrei”. “Anche io”, ha concluso Ignazio. E dopo essersi spostati dall’inquadratura ed essersi accorti che c’erano altre telecamere che li riprendevano, i due sono andati fra le tende.

Ma cosa sarà successo in quei lungi 40 minuti, tempo preciso segnalato da alcuni utenti che hanno visto la scena in diretta?

Con certezza non si sa nulla, visto che in quel punto non sono presenti le telecamere, ma un dettaglio potrebbe svelare la verità. Quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono appartati, infatti, da sotto la tenda spuntava il piede della modella. La pianta del piede era girata verso l’alto, come se la modella fosse in ginocchio. Ma non è tutto qui… usciti dal confessionale, Ceciu era tutti scompigliata, mentre Ignazio non aveva più la camicia dentro i pantaloni, ma ce l’aveva fuori. La domanda, a questo punto, è: cosa ha fatto la nuova coppia nella notte di Halloween? C’è stato un primo vero contatto intimo?

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: