Aria di crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

In Real Rumors

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sarebbero in crisi, e questa volta non si tratterebbe della solita voce di corridoio. A dare adito al gossip c’è un fatto importante: Elisabetta ha rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto in compagnia del marito.

In effetti, a guardare bene, Elisabetta Gregoraci esclusivamente sola, in alcuni selfie, o al massimo immortalata in compagnia del figlio Nathan Falco, avuto proprio dall’imprenditore italiano nel 2010, con il quale i due vivono a Montecarlo.

In pochi credevano sul futuro di questa coppia quando, nel 2008, ci fu il matrimonio. Le chiacchiere cessarono, almeno in parte, quando nel 2010 nacque il loro primo figlio, per tornare nuovamente l’estate scorsa, quando una serie di foto li mostrò in vacanza insieme, ma distanti e freddi. Anche in quest’ultimo caso i pettegolezzi si placarono.

Elisabetta Gregoriani rilasciò un’intervista l’Ottobre scorso al settimanale Gente in cui affermava: “Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi”

Ora la scomparsa improvvisa delle foto romantiche appare come un campanello d’allarme: non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali in proposito, ma i followers della conduttrice televisiva hanno chiesto spiegazioni, alle quali la diretta interessata non ha ancora risposto.

L’attività imprenditoriale di Briatore, nel frattempo, prosegue senza sosta e non si fa fermare dal gossip: nei giorni scorsi l’imprenditore è stato in tv, ospite al programma Carta Bianca, per parlare della situazione lavorativa dei giovani. Inoltre l’ex “team principal” della Formula 1 si sta dedicando all’apertura del club Twiga a Mykonos, e della pasticceria milanese Cova a Monte Carlo.

Foto: Instagram

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: