Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: è scoppiato l’amore?

In Real Rumors

È sbocciata la passione tra Pablo Daniel Osvaldo, il rocker argentino ex centravanti di Roma, Fiorentina, Inter e Southampton, e la sua partner della trasmissione Ballando con le stelle, la biondissima Veera Kinnunen?

La coppia ha ufficializzato la loro relazione e questo ha provocato l’inevitabile rottura tra la ballerina e Stefano Oradei, il precedente compagno di Veera e maestro di Ballando con le stelle.
L’ex calciatore italo-argentino aveva partecipato lo scorso marzo a Ballando con le stelle in coppia con la ballerina finlandese, suscitando fin da subito una serie di pettegolezzi. Il feeling sulla pista da ballo non era passato inosservato: “Io e Dani abbiamo una bellissima intesa sulla pista di ballo. Sono una professionista e ho sempre fatto il mio lavoro in questo modo”, aveva smentito la ballerina dello show condotto da Milly Carlucci. E proprio Milly Carlucci usò un tono piuttosto duro: “E’ una cosa che non è accettabile, perché ci chiedevamo come potesse fare Veera a venire qua e fare la professionista come le chiedevamo noi. A 35 anni queste fragilità si gestiscono“. Oradei ci aveva visto giusto, ora qualcuno gli chiederà scusa?


For more news and gossip: http://www.youtube.com/realpaparazzi Like us on Facebook: http://www.facebook.com/realpaparazzi Follow us on Twitter: https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: