David Beckham a Milano inseguimento per la città

In Real Video

David Beckham alcuni giorni fa è sbarcato a Milano per presenziare all’inaugurazione del più grande store Adidas del mondo aperto proprio nella città meneghina dall’azienda tedesca.

Da sempre uomo immagine di Adidas, David Beckham non poteva mancare dunque, insieme ad altri campioni, ad un evento di questa portata che ha visto l’area intorno lo store, allietata per alcuni giorni, da eventi sportivi di vario genere.

Arrivato di primo mattino presso l’aeroporto di Milano Linate si è recato per un pranzo di lavoro, in compagnia del suo staff, all’hotel Principe di Savoia di Milano.

Solo in seguito, a metà pomeriggio, la partenza dall’hotel per recarsi nello backstage dello store dove, nella parte riservata al pubblico sotto un palco allestito per l’evento, lo aspettavano già centinaia di fans assiepati.

David Beckham ha fatto di tutto per evitare i flash dei fotografi

Da sempre schivo al mondo dei paparazzi, anche questa volta come tante altre, David Beckham ha fatto di tutto per evitare i flash dei fotografi e le riprese delle videocamere che cercavano di immortalarlo.

Sono pochissime infatti le immagini non ufficiali che nel mondo ritraggono Beckham e la sua famiglia, grazie alla sua scaltrezza nell’eludere gli obiettivi ed una buona sicurezza assoldata dall’ex calciatore e sempre presente nei suoi spostamenti.

Non c’è riuscito questa volta, dove ad attenderlo all’arrivo dello scalo milanese proveniente da Londra, erano già appostati i fotografi che prontamente non hanno perso l’occasione di rubare scatti preziosi all’ex calciatore.

Beckham o Spice Boy o Becks che ha chiuso la carriera agonistica ritirandosi nel 2013 è considerato una vera e propria icona del marketing. Secondo la rivista statunitense Forbes è stato nell’anno precedente la chiusura della sua carriera, il 2012 come in diversi anni precedenti, il calciatore più pagato al mondo.

E’ sposato con l’ex Spice girl Victoria Adams. La coppia ha quattro figli, e secondo stime del 2012 pubblicate dal The Sunday Times, possiede un patrimonio di circa 190 milioni di sterline.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: