Dayane Mello: “L’amore mi fa bella” Sì ma, l’amore per chi?

In Real Video

Qualche giorno fa abbiamo incontrato la bellissima naufraga, prima eliminata di questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’abbiamo trovata in splendida forma e, a suo dire, sarebbe l’amore a renderla così bella. Sì ma, l’amore per chi?

La love story tra la concorrente, Dayane Mello e l’inviato dell’Isola, Stefano Bettarini, ha suscitato grande curiosità. Primo nel suo genere, il loro è un’amore che non si è riservato in nessuna maniera. Fiori per la modella brasiliana al suo rientro in studio, cuoricini pulsanti inviati virtualmente oltre oceano, cuori fatti con le mani verso la telecamera, insomma, un perfetto amore in stile reality. Che ci sia qualcosa di nascosto dietro a tutto questo romanticismo diabetico?

C’è chi sostiene proprio questo, che il loro amore sia solo uno specchietto per le allodole. Alberto Dandolo sostiene che: ” Una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia. Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione.

Noi di Real Paparazzi stiamo indagando a riguardo. Ciò che sappiamo al momento di per certo è che un amore c’è senza dubbio. Dayane Mello infatti appare splendente quando dice che è l’amore a renderla così. I suo occhi si illuminano e la sua bocca non può far altro che aprirsi in un sorriso a 32 denti mentre pronuncia la parola “amore“. Ma quindi, amore per chi?

Questa sera andrà in onda la quinta puntata in diretta de L’Isola dei Famosi. Dayane Mello sarà in studio, Stefano Bettarini seguirà la diretta al fianco dei naufraghi. Continueranno a scambiarsi effusioni attraverso la tecnologia che collega l’Italia con l’Honduras, o il loro amore virtuale andrà scemando di puntata in puntata, lasciando spazio all’ex Stefano Sala?

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: