Dayane Mello, sentendo la mancanza di Bettarini, si consola con lo yoga

In Real Video

La prima naufraga eliminata dall’Isola dei Famosi parla per la prima volta della love story con l’inviato Stefano Bettarini: “E’ amore. Sono innamorata pazza di lui”.

Proprio oggi al Parco Idro Montanelli di Milano abbiamo trovato la bellissima Dayane Mello che, insieme ad un insegnante e alla figlia, si distraeva con del sano e rilassante yoga. Sebbene la modella brasiliana non ci abbia voluto direttamente confessare nulla sul nuovo inviato dell’Isola, si è confidata nello studio di Verissimo: “Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati“. Dopo di che scherza (o forse no): “Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto“.

Nel video possiamo vederla alle prese con il ruolo di mamma, a noi sconosciuto fino a questo momento: “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me – confessa -. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta“.

C’è chi crede che questa love story sia poco più che una bella trovata pubblicitaria: lei bellissima e sexy, lui il classico playboy.

Insomma una coppia così non poteva che scatenare le attenzioni del pubblico. Ecco allora che arriva la storia che crea scalpore, perché non si era mai visto l’inviato di un reality, vivere una esplicita passione con una concorrente.

D’altra parte chi segue il gossip ha potuto conoscere in passato i vizi di Bettarini, che non ci pensa due volte a mettere in scena una relazione amorosa che lo vede protagonista, e il tutto per farsi un po’ di pubblicità a discapito delle povere e ignare complici. Che la bella Dayane Mello sia solo una di queste?

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: