Donald Trump e le lezioni mancate di galateo. Melania “un’esistenza solitaria, triste e deprimente”

In Real Rumors

Il presidente degli Stati Uniti d’America ne ha combinata un’altra delle sue. Un’altra volta comportamenti a discapito del genere femminile, e in questo caso di sua moglie Melania.

L’ultima discesa dall’Air Force One è costata a Donald Trump e a sua moglie Melania l’ennesima figuraccia mediatica. Il presidente scende le scale senza aspettare la compagna, ed è già preso dai saluti a terra mentre la consorte si appresta ancora a scendere gli ultimi gradini. Che Trump non fosse un galantuomo, era già cosa nota.

Huffington Post americano ha più volte raccolto opinioni di esperte in galateo o scrittrici che hanno espresso la loro a riguardo.

La scrittrice statunitense Kate Imbach, che ha analizzato tutte le 470 foto postate dalla first lady sul suo profilo Twitter, nel periodo che va dal giugno 2012 al  giugno 2015. Un lavoro che ha pubblicato e intitolato “Prigioniera da favola per scelta: l’occhio fotografico di Melania Trump“. Per prima cosa ha notato che in più di quattrocento, risalenti agli ultimi tre anni, solo in una moglie e marito sono ritratti insieme. Inoltre, nel profilo non compare nemmeno una foto della famiglia, nel periodo preso in analisi. A prendere il posto delle foto di famiglia, 74 scatti panoramici, quasi tutti fatti dalla Trump Tower, 57 scattate dall’interno della macchina, e una settantina circa dal jet privato.

Kate Imbach ha quindi espresso la sua teoria. “Dando per certo ciò che sappiamo, queste foto sono state scattate da una donna che sta cercando di sfuggire dalle responsabilità che derivano dal suo ruolo di first lady, che sta facendo causa al Daily Mail per il danno recato alla sua immagine – il quotidiano ha detto che era una escort – che ha rifiutato di lasciare casa sua, nonostante questa decisione costi alla nazione 50 milioni di dollari per la sua sicurezza. Detto questo, le foto che scatta rappresentano qualcosa di più oscuro. Sembrano le foto scattate da un condannato che documenta i cambi di stagione. Il mondo intorno a lei sta crollando, ma lei non va da nessuna parte“.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: