Elisabetta Canalis: “Non sono l’unica donna nella vita di mio marito”

In Real Video

Elisabetta Canalis è sposata dal 2014 con il chirurgo americano Brian Perri. Insieme i due, hanno avuto una bambina, Skyler Eve. Ma la showgirl ha da poco fatto una dichiarazione al settimanale Oggi che dalle prime battute può sembrare spiazzante: “Non sono l’unica donna nella vita di mio marito“.

Tutto fumo e niente arrosto, o meglio, tutto titolo e niente contenuto, l’altarino è presto spiegato: “Ho sempre pensato di voler essere l’unica per lui, però oggi, quando vedo Brian che mangia di baci mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto”. Pericolo scampato, insomma, nessuna rivale a mettere i bastoni tra la vita amorosa di Elisabetta Canalis e Brian Perri.

Ma nonostante le cose con il marito vadano a gonfie vele, non sembra esserci – come rumoreggiato –  una seconda gravidanza in vista. Ecco che cosa dice delle “forme sospette”. “Devo essere ingrassata senza accorgermene!“: così Elisabetta Canalis reagisce, con un sorriso, ai rumors che la vedrebbero in attesa del suo secondo figlio, e smentisce in questo modo una possibile gravidanza, lasciandosi sfuggire le congratulazione al suo ex, George Clooney, presto papà: “Sono molto felice per lui. Due gemelli, poi…“.

L’ex velina ha inoltre da poco perso il padre Cesare, venuto a mancare a gennaio dopo un malore che lo ha colpito mentre si trovava in vacanza dalla figlia a Los Angeles. “Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti; è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre“.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: