Emily Ratajikowski a spasso col cane in lingerie a New York

In Real Biz
Emily Ratajikowski a spasso col cane in lingerie - Real Paparazzi

Emily Ratajikowski fotografata in giro per New York mentre porta il cane in lingerie

Emily Ratajikowski, modella e attrice americana nata a Londra nel 1991 ma cresciuta a Encinitas in California, ha ormai abituato i suoi fan a scatti in cui mostra il suo corpo perfetto sempre poco coperto. I suoi follower giovano sempre più di molteplici foto pubblicate su tutti i suoi profili social in cui si mostra in pose osè con pochi abiti addosso o in lingerie. E nonostante abbia oltre 10 milioni di follower, la modella più amata dei social network ha deciso di aprire il nuovo anno alla grande.

Anche se New York in questo periodo sia tutt’altro che un luogo dal clima mite, Emily Ratajikowski oggi ha postato su Instagram una foto in cui era ritratta mentre portava al guinzaglio un cane in una via di New York, indossando soltanto biancheria intima. La foto della sua passeggiata condivisa su Instagram ha raccolto oltre 700.000 cuori. La foto era accompagnata dalla didascalia: “Girare in tenuta underwear in pieno inverno non è solo trasgressivo: è un atto erotico“.

Ma cosa si nasconde veramente dietro a questo scatto?

La verità c’è ed è un’altra. Nonostante sia stato un gradito regalo per i fan, la Ratajikowski stava facendo il suo lavoro. Infatti il progetto è inserito nella campagna pubblicitaria DKNY che, ovviamente, ha contribuito a regalare un altro momento hot della sexy modella ai suoi fan e ai passanti che hanno decisamente gradito l’iniziativa e il suo coraggio nell’affrontare il freddo. D’altra parte è noto che la modella adora sorprendere sfoderando mise trasgressive e sensuali sia durante eventi ufficiali che nella vita di tutti i giorni. Non da ultimi la scollatura vertiginosa e lo spacco inguinale regalati ai Golden Globes 2017.

In attesa di sapere, scrivendo nei commenti, cosa ne pensate di questa bizzarra iniziativa di Emily, restiamo in attesa della prossima sorpresa.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: