Fabio Volo e Johanna Hauksdottir, ma il matrimonio?

In Real Video

Chiunque abbia mai letto un libro di Fabio Volo conosce bene i pensieri dello scrittore riguardanti la sfera domestica e di coppia. Eppure, siamo sicuri che il protagonista dei suoi libri, corrisponda davvero al Fabio Volo reale?

Al settimanale Vanity Fair, Johanna Hauksdottir, la trentunenne islandese compagna di Fabio Volo e mamma dei suoi due figli, per la prima volta, ha parlato dello scrittore in un’intervista. I due innamorati si sono incontrati a New York, ma è stato tutto fuorché amore a prima vista. Un lungo e serrato corteggiamento e la bella insegnante di pilates strega Fabio Volo, gli fa mettere la testa a posto e lo trasforma da scapolo impenitente a papà impeccabile. “Una delle mie migliori amiche è di Verona, mi aveva parlato di un suo conoscente che stava girando un film a New York (Il giorno in più, ndr). <Vieni sul set a vedere>, mi diceva. Ma io la ritenevo una cosa noiosa, e rifiutavo. Un giorno ci siamo ritrovati tutti nello stesso locale e lei ci ha presentato. Non ero affatto interessata a lui. In quel periodo avevo deciso di trasferirmi a Verona per lavorare in una cantina e mio padre, dopo aver saputo che volevo vivere per un po’ in Italia, continuava a dirmi: <Mi raccomando, mai con un uomo italiano>.”

Sappiamo tutti com’è andata a finire però, Johanna il papà non l’ha ascoltato nemmeno un po’. E cosi poco dopo aver conosciuto Fabio a New York, si trasferisce in Italia iniziando la loro storia d’amore.

Nel 2013 nasce il loro primo figlio, Sebastian, e due anni dopo arriva anche il piccolo Gabriel. Alla fine dello stesso anno, lo scrittore e conduttore radiofonico, durante la diretta della sua trasmissione radio Il Volo del Mattino, annuncia l’imminente matrimonio con la sua compagna. Lei è extracomunitaria” ha spiegato Volo “e ci sono un po’ di impedimenti burocratici, però dobbiamo fare questo passo anche per i nostri figli, i quali per lo Stato non sono fratelli (…) Per fortuna ci sono alcune collaboratrici che mi stanno aiutando a sbrigare tutte le pratiche, altrimenti passerebbe un’eternità”.

Ma un’eternità è passata, dal 2015 ancora possiamo dire che non si è quagliato nulla. Che la bella islandese non abbia ancora intenzione di sposarsi al momento? “Sono figlia di divorziati, quando vivevo a New York credevo che il matrimonio fosse solo un contratto commerciale. Non mi interessava. Poi ho conosciuto Fabio, sono nati i bambini. Adesso l’idea inizia a solleticarmi, soprattutto la parte che riguarda la festa. Per il resto, ho già tutto quello che desideravo. Da qui in poi è tutto extra.”

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: