Fanny Neguesha, nuova conquista di Drake?

In Real Rumors, Real Sport
Fanny nuova conquista di Drake? - Real Paparazzi

Drake e Fanny Neguesha insieme. I due in un’immagine apparsa sulla pagina instagram di Fanny, vengono ritratti abbracciati, nonostante Fanny sia legata (o forse non piu’) al calciatore del West Ham, Cheikhou Kouyate.

Nella foto vediamo Drake che abbraccia Fanny da dietro,  che indossa un top scintillante argentato e pantaloni della tuta Adidas. Drake strizza l’occhio al fotografo mentre lei gli appoggia le mani sulle braccia. Nella didascalia lei scherza “godendosi la festa, un ballo non era abbastanza”. La modella belga ha interpretato la protagonosta femminile nell’ ultimo cortometraggio di Drake “Please Forgive Me” nel settembre 2016 e sembra essere rimasta molto vicina al cantante.

Fanny è una cantante, modella e attrice di origini congolesi,  italiane, ruandesi, ed egiziane. Fanny è attualmente sotto contratto per la divisione francese della Def Jam Recordings / Universal Music, ma è “famosa”soprattutto per essere stata la fidanzata del calciatore italiano Mario Balotelli. Si sono frequentati per mesi, lasciandosi e riprendendosi prima che Fanny decidesse di “parcheggiare” Mario nel Settembre del 2014.

Fanny ha poi frequentato il calciatore senegalese Cheikhou Kouyate, dopo aver conosciuto il centrocampista a Londra durante un servizio fotografico. Fanny e Cheikhou parlano entrambi francese e lui ha vissuto per 8 anni in Belgio giocando per diverse squadre tra cui l’Anderlecht. E’ stata la stessa Fanny a dare la notizia posando per una foto sexy vestita con i colori del West Ham. Che la tradizione di annunciare nuovi amori per Fanny tramite social continui? Chi vivrà vedrà, qualcuno dice… intanto il tatuaggio con la dedica d’amore a Mario Balotelli e’ ancora sul braccio di Fanny.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: