Federica Nargi e Alessandro Matri, dopo la nascita di Sofia: “ancora più uniti”

In Real Video

Un figlio rivoluziona sempre la vita e le mamme lo sanno bene. Per l’ex velina Federica Nargi, 27 anni, l’essere mamma è un dono speciale, e lei ci si sta dedicando a tempo pieno.

Una nuova vita, insomma, che, come dice lei, la rende molto serena. Basta guardarla nel video per rendersene conto, mentre spinge il passeggino della sua piccola Sofia per le strade di Milano. Merito anche del compagno Alessandro Matri, al suo fianco da 8 anni. Ecco cosa ha raccontato al magazine Vanity Fair l’ex velina mora di Striscia La Notizia, Federica Nargi.

Se la immaginava così la maternità?
«Devo dire che non ho mai avuto un’idea precisa. Sono stata fortunata perché ho avuto una gravidanza splendida, senza particolari problemi. E quando lei è nata mi sono ritrovata subito la vita stravolta. In meglio».

Sull’aiuto di chi può contare?
«Su quello dei nonni. Per noi è preziosissimo. Abbiamo scelto di non avere tate perché sono dell’idea: “ho voluto una figlia e adesso me la cresco io”. Faccio la mamma al cento per cento».

Che voto si dà?
«Devo dire che non mi dispiaccio come mamma. Certo, ho tanto da imparare, e mi lascio consigliare dalle mia amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Non c’è un libretto di istruzioni».

E Alessandro come se la cava?
«È un papà bravissimo. Anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui. Se devo uscire, magari a far la spesa, non ho alcun dubbio nel lasciargli la bambina. Non sono una di quelle mamme che stanno addosso ai figli».

Un figlio unisce o divide?
«Eramo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più. Siamo davvero sereni e di conseguenza anche Sofia è una bambina serena».

Intervista di Vanity Fair



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: