Federica Panicucci e Marco Bacini innamorati più che mai

In Real Video

La conduttrice Federica Panicucci sembra così felice accanto alla sua nuova fiamma. La loro love story va avanti ormai da mesi, eppure è fresca e piena di attenzioni. La dimostrazione che un nuovo inizio è sempre possibile, e tante volte necessario.

A Dicembre del 2015 il legale di Federica Panicucci aveva comunicato la separazione della sua cliente dall’allora marito Mario Fargetta, padre dei suoi due figli: Sofia (9 anni) e Mattia (7 anni). “Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto”.

L’amore di Federica Panicucci e Marco Bacini è il classico amore della seconda volta. Un amore maturo, adulto, che va preservato per far si che rimanga intatto e florido. La prova che dopo una rottura, c’è sempre un nuovo inizio. Per questo la conduttrice di Mattino 5 ha, fino a questo momento, preferito non rilasciare alcuna dichiarazione sul nuovo legame. Ma tutte le foto riportate finora sui giornali, non mentono sui sentimenti della coppia.

Nel video possiamo vederli in Via Montenapoleone, nel centro di Milano, mentre passeggiano mano nella mano scherzando tra loro. La conduttrice ha anche riportato sul suo profilo Instagram l’articolo che Vanity Fair Italia ha scritto per l’occasione, intitolato “L’amore è un bacio sulla testa. E @fede_panicucci lo sa“. Noi aggiungiamo anche che l’amore è galante, come Marco Bacini, che apre la portiera del suo fiammante Porche Cayenne alla sua amata Federica.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: