Federica Sciarelli smaschera falso testimone a Chi l’ha visto?

In Real Biz
Federica Sciarelli smaschera falso testimone a Chi l'ha visto? - Real Paparazzi

Durante la trasmissione “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì sera su Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, ha telefonato in studio una persona che a sua detta, era informata sui fatti del caso di Emanuele Morganti, il giovane ucciso poco tempo fa ad Alatri.

La conduttrice però, dopo appena poche parole della persona che chiamava, si è subito accorta che l’uomo era in realtà Michele Caruso, personaggio già noto alle radio romane e alla redazione del programma Chi l’ha visto?. Michele Caruso infatti ha un vizio non del tutto simpatico, si presenterebbe ad ogni occasione come testimone oculare di noti fatti di cronaca, come, in questo caso, l’omicidio di Morganti.

Nel 2015 infatti, tale Michele Caruso, si presentò con nome e cognome, sostenendo di avere alcuni dettagli inediti sul caso di Domenico Maurantonio, lo studente 19enne di Padova, deceduto cadendo dalla finestra di un albergo di Bruzzano, in provincia di Milano, mentre si trovava in gita con la classe.

Questa volta invece, Caruso chiede di restare anonimo, ma la provetta conduttrice, Federica Sciarelli lo smaschera subito: “sei Michele Caruso?”. L’interlocutore al telefono si agita dando alla Sciarelli lo sprint per concludere la telefonata “se continui a telefonare e a dare fastidio saranno fatti tuoi e ti denuncio io. La devi piantare, fatti curare”.

Il presunto Michele Caruso, tra balbettii e dinieghi, si appresta a chiudere la telefonata, e il pubblico non può far altro che lodare il modo e la professionalità con cui la conduttrice ha affrontato la situazione.

D’altronde non è la prima volta che la Sciarelli si trova a gestire situazioni anomale per il programma Chi l’ha visto?. Qualche tempo fa Federica Sciarelli, in riferimento al caso di una 17enne scomparsa che su Facebook si era lamentata della foto usata dalla redazione del programma, aveva risposto: “se la fotografia non ti piace la cambiamo, mandacene una tu, però fatti viva con le persone che ti vogliono bene”.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: