Fedez chiede la mano di Chiara Ferragni davanti all’intera Arena di Verona

In Real Biz

Ieri sera, sul palco dell’Arena di Verona Fedez ha chiesto la mano di Chiara Ferragni durante il concerto del tour Comunisti col Rolex. La coppia più googolata e la più social del momento non ha mai smesso di far parlare di sé. Grazie a RTL 102.5 che stava seguendo l’evento, la dichiarazione e la proposta di Fedez sono andate in onda in ridiovisione in diretta. (Ecco il video)

La coppia sta insieme da nemmeno un anno, ma i due sono affiatatissimi. Il loro amore social ha fatto impazzire il web, tra stories e snapchat. Inoltre, oggi 7 Maggio, è il compleanno di Chiara, che nel momento della proposta di Fedez avrà pensato si trattasse appunto di una sorpresa di compleanno.

I suoi 30 anni Chiara ha già cominciato a festeggiarli da qualche giorno, iniziando con un aperitivo da Mimmo in Porta Venezia. Noi eravamo lì, e presto pubblicheremo anche il video della festa.

Ieri sera Fedez ha fatto salire Chiara sul palco dell’Arena di Verona. Sugli schermi, le proiezioni di immagini della coppia, l’intero pubblico dell’Arena con dei cuori di carta in mano, e Fedez comincia a cantare in smoking. Lui canta e Chiara Ferragni si commuove, davanti alla vastità di una platea illuminata a quel punto ormai già solo per loro due. Fedez si inginocchia e: “Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì”, dice tirando fuori un anello dalla tasca.

L’Arena esplode, i due si abbracciano e baciano. Chiara commossa continua a fare sì con la testa e a dirgli “Sei matto”. Lacrime, emozioni e a quanto si evince dalle foto sui social, a seguire una grande festa.

La coppia non troppo tempo fa, durante un’intervista a Vanity Fair aveva ammesso che il matrimonio non era poi così lontano dai loro pensieri: «Il matrimonio, poi un figlio? Magari sì», avevano detto allora. «Alla faccia di chi dice che stiamo insieme per finta». E matrimonio sia.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: