Fedez e J-Ax: Al via lo show per Comunisti col rolex

In Real Biz
Fedez e J-Ax: Al via lo show per Comunisti col rolex - Real Paparazzi

Fedez e J-Ax hanno fatto la loro presentazione del nuovo album “Comunisti col Rolex” in pompa magna a casa di Fedez.

Fedez e J-Ax hanno fatto grande clamore per la presentazione del loro nuovo album “Comunisti col Rolex” presentato a casa di Fedez con un maxi evento. Arrivati a bordo di una Jeep militare hanno percorso l’ingresso dello stabile tra le persone presenti e un’infilata di bandiere e stendardi. Loro dichiarano:”Non abbiamo cercato di fare clamore, abbiamo lavorato in libertà e con onestà“.

Il duo domina la scena social da questa estate senza sosta. Sembra una formula perfetta. Non puntano sulla simpatia o sulla bellezza ma amano il loro mestiere, lo fanno con passione e cercano di anticipare le tendenze sfornando idiozie e colpi di genio a caccia di likes e condivisioni.

Il nuovo album prodotto dalla loro etichetta “New Tropia” non è che un altro tassello di questa cavalcata. E pure in questo album non si sono limitati a fare un duo ma hanno coinvolto artisti di ogni genere. L’album vede la partecipazione di Alessandra Amoroso, Giusy Ferrei, Sergio Sylvestre, Alessia Cara, Nek, Arisa e Loredana Berté.

Ma di certo non è tutto rose e fiori e le polemiche non mancano.

«Noi – dice J-Ax – siamo diventati ricchi ma manteniamo una coscienza sociale e la comunichiamo attraverso i pezzi».
E poi aggiunge: «C’è qualcuno che si indigna? Si fotta». In realtà l’indignazione di chi non accetta l’esibizionismo, per quanto – dicono loro – «sano e senza filtri» il rapper lo sperimenterà anche nei prossimi giorni.
Nel condominio di lusso di CityLife non manca il malcontento per come è stato permesso a Fedez di «addobbare» i vialetti del giardino comune con bandiere, hostess e steward vestiti come soldati dell’Armata Rossa: «Ne parleremo nella riunione condominiale», sentenzia un vicino di casa. Baruffe, di cui Fedez non mancherà di rendere partecipe tutti mostrando gli sviluppi con qualche post su Instagram.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: