Fedez Ferragni: un tira e molla social addicted 3.0

In Real Rumors

Poco più di un mese fa Fedez e Chiara Ferragni avevano festeggiato il loro primo San Valentino insieme lontano dall’Italia , da New York , condividendo con i loro numerosi fans i momenti salienti della loro vacanza romantica.

Per l’occasione il rapper le aveva portato in regalo un anello con diamanti, ma lui non ha voluto chiamarlo anello di fidanzamento, “è un anello e basta, fidanzati lo siamo già”, ribadendo che non stanno insieme per convenienza. “Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?”, ha precisato lui in un intervista a Vanity Fair.

Ora invece sembra che tra i due ci sia un po’ di maretta e non solo perchè hanno passato le vacanze pasquali separati, lei con la famiglia negli Stati Uniti e lui in Italia impegnato con il suo tour. Oltre a questo c’è altro che non va.

I tanti ammiratori della coppia, hanno infatti notato che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram: peccato mortale per due artisti così social come loro, in più Fedez avrebbe, sempre a detta dei fans, cancellato una foto che li ritraeva insieme.

E non è bastato che la coppia abbia ripreso a  scambiarsi “like” a non finire sui social, le voci di crisi hanno continuato a circolare perchè la foto non era ancora ricomparsa.

C’è da aggiungere che tra di loro non sono rare le discussioni come Fedez ha sottolineato: “La verità è che discutiamo continuamente su quando, quanto e come vederci. Sono più italiano di lei. O forse solo più pessimista: ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza”.

Ma per il momento possiamo stare tranquilli, la foto incriminata è stata ripubblicata dal rapper con tanto di scritta “Miss you” e la sua bella ha prontamente risposto “Same. A domenica amore”. 



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: