Fedez J-Ax nuovo singolo: “Sconosciuti da una vita”.

In Real Video

Fedez compie gli anni, 28 per la precisione, e si regala un nuovo video con J-Ax.

Nuova canzone quindi e nuovo singolo che, dicono i bene informati, sarà destinato a divenire il tormentone di questo caldo autunno.

Nel video Fedez porta con se sul set anche la fidanzata e fashion blogger Chiara Ferragni, o meglio una sua copia cartonata, a cui regala baci e passeggiate circondata dai fan (le comparse del video) armate di telefonini pronti ad immortalarli.

Un pò come succede nella vita di tutti i giorni dove, al posto dei telefonini, sono le macchine fotografiche e le videocamere dei paparazzi a farla da padrona.

La coppia nella prossima primavera, attendendo le proprie nozze, diventarà una famiglia più numerosa dato che la fashion blogger più influente del pianeta, così l’ha descritta Forbes, diventerà mamma per la prima volta.

Sarà interessante vedere Fedez alle prese con carrozzine e pannolini nella sua veste di Papà.

Poco e nulla al contrario si è visto in tal senso da parte di J-Ax divenuto padre lo scorso Febbraio anch’esso per la prima volta.

Nel frattempo il rapper originario di Rozzano si concentra sul lavoro e oltre al suo impegno nel talent show musicale Xfactor, continua incessante a macinare numeri importanti di vendite e ascolti e nuovi progetti, come appunto il nuovo singolo in questione.

Il titolo del nuovo singolo è “Sconosciuti da una vita”.

Per ascoltarlo interamente aspettiamo quindi l’uscita del pezzo su Youtube e sulle piattaforme dedicate, noi per adesso possiamo solo svelare alcuni dei particolari delle riprese che si sono svolte lo scorso venerdì in quel di Carugate alle porte di Milano ed a cui hanno partecipato entrambi i cantanti con un cast di comparse molto ricco.

Questo per il momento potrebbe essere l’ultimo lavoro di squadra tra Fedez e J-Ax.

Come lo stesso J-Ax ha comunicato durante la conferenza stampa tenutasi a settembre per l’uscita in Italia di Cars 3, dove il rapper è doppiatore, “a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti anche se Io e Fedez siamo soci prima di tutto nell’etichetta Newtopia che continueremo a portare avanti“.

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: