George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia con prole

In Real Biz
George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia con prole - Real Paparazzi 20

George Clooney e l’avvocatessa libanese Amal Alamuddin non sono soli a questo Festival. I neogenitori di Ella e Alexander, hanno portato anche i piccoli. Vestiti da «gondolieri»

Più di Matt Damon. Più di Jane Fonda e Robert Redford. Persino più del loro papà George, sono i piccoli gemelli Clooney le vere celebrity del Lido. Ella e Alexander, arrivati anche loro alla 74esima Mostra del Cinema con mamma Amal Alamuddin, dopo un’estate, la prima, vissuta sul lago di Como da «reclusi», con la sicurezza tutta intorno a Villa Oleandra a protezione di una privacy prematuramente violata.

La famiglia qui alloggia allo storico hotel Cipriani alla Giudecca, su quel Canal Grande di quella Venezia in cui nel settembre 2014 George e Amal si sono sposati e che oggi vede lui tornare in concorso da regista con Suburbicon, con Matt Damon, Julianne Moore e Josh Brolin (e la sceneggiatura dei fratelli Coen).

Appena giunti qui, dove i loro genitori nel 2014 si sono giurati amore eterno i piccoli sono stati omaggiati di due magliettine «da gondolieri», quelle tipiche a righe bianche e rosse, simbolo della città.

Non resta che sperare nel loro primo red carpet. Ma tre mesi sono forse un po’ pochi, per tutta questa mondanità…



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: