Ilary Blasi ed il GF vip: indiscezioni sui partecipanti

In Real Rumors
Ilary Blasi ed il GF vip: indiscezioni sui partecipanti - Real Paparazzi

Dopo il successo di ascolti dello scorso anno, anche nel prossimo palinsesto di Canale 5 andrà in onda il reality show Grande Fratello Vip, molto probabilmente condotto di nuovo da Ilary Blasi. La prima edizione era stata seguita da una media di oltre 4 milioni di spettatori a settimana, per cui Mediaset ha deciso di allungare il Grande Fratello Vip portandolo da 9 a 12 puntate.

Per quanto riguarda il toto-nomi dei prossimi concorrenti si vocifera che una probabile partecipante sarà Giulia De Lellis, che già entrò nella casa lo scorso anno per far visita al suo fidanzato Andrea Damante, che ha partecipato come concorrente nella prima edizione.

La De Lellis quest’anno era in pole position anche per un altro reality show. A causa della sua magrezza Giulia non ha potuto accettare di far parte dei concorrenti della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi, ma ha ammesso di essere pronta a partecipare alla prossima edizione del GF VIP di Ilary Blasi, seguendo le orme di Andrea.

Altri rumors sui papabili concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 indicano come possibili concorrenti Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli e forse Claudio Sona, ex tronista di Uomini e donne. In ogni caso è ancora presto per dare il cast come definito, perchè il programma dovrebbe andare in onda tra gli ultimi giorni di settembre e i primi di ottobre.

Altre voci indicano un altro nome della scuderia De Filippi, Karina Cascella, ex corteggiatrice e poi opinionista di Uomini e donne e forse Niccolò Bettarini, figlio di Stefano, ed Alex Gadea e Iago Garcia, attori de “Il Segreto”.



For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: