Isola dei Famosi: I guai non finiscono

In Real Rumors
Isola dei Famosi: I guai non finiscono - Real Paparazzi

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi sembra non essere nata sotto una buona stella. I guai continuano puntata dopo puntata e siamo appena all’inizio!

Dopo la chiusura frettolosa della conduttrice Alessia Marcuzzi della prima puntata dell’Isola dei Famosi per le condizioni metereologiche avverse, la situazione non sembra migliorare. Il terribile maltempo che ha flagellato l’Honduras la scorsa settimana, impedendo il regolare svolgersi della trasmissione, non vuole dare tregua nemmeno questa settimana.
Pare che anche la seconda puntata rischi la stessa sorte perché in queste ore le spiagge dell’isola sono battute da una tempesta d’acqua che potrebbe compromettere la regolare messa in onda della trasmissione di Canale 5.
Per i 14 naufraghi non c’è tregua e le previsioni meteo indicano che il maltempo non mollerà le spiagge di Cayo Cochinos nemmeno nelle prossime ore di lunedì.

Al problema del meteo si aggiunge il problema della contro programmazione.

La puntata del 6 febbraio dell’Isola dei Famosi rischia indubbiamente di saltare. E’ plausibile che venga trasmessa una versione short della puntata giusto per rassicurare il pubblico da casa, nonché amici e familiari, sullle condizioni di salute dei naufraghi che, in prima linea, combattono con questo meteo avverso. Anche se il tempo migliorasse, non sarà possibile recuperare la puntata subito questo martedì perché su RAIUNO partirà il 67° Festival di Sanremo. Difficilmente Mediaset prenderà in considerazione l’idea di sfidare la concorrenza che, per l’occasione, schiererà la coppia Conti – De Filippi.

Se andasse in onda cosa potrebbe succedere?

Sicuramente buona parte della scaletta della puntata sarà dedicata al naufrago Andrea Marcaccini. Come si è potuto leggere sui giornali durante tutta la settimana, il naufrago dell’Isola dei Famosi, è stato accusato dalla sua ex fidanzata, a mezzo denuncia, per percosse. Il web e i social ne hanno parlato parecchio per tutta la settimana al punto da chiederne l’espulsione immediata. Naturalmente la decisione spetterà alla produzione. Lo scopriremo solo se il maltempo permetterà una finestra di quiete tale da poter affrontare l’argomento altrimenti il responso potrebbe essere rimandato a settimana prossima.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: