Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: “Ti sposo sull’isola”

In Real Biz
Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: "Ti sposo sull'isola" - Real Paparazzi

È appena terminata inaspettatamente la prima puntata della dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, causa maltempo. Poco più di mezz’ora di diretta e Alessia Marcuzzi “passa la linea” al film Avatar, lasciando i naufraghi famosi sotto l’acqua.

Anche questa edizione de “L’Isola dei Famosi” è iniziata in maniera burrascosa, come l’anno scorso se non peggio. Il maltempo impedisce ai naufraghi di attraversare il mare in barca per arrivare alla palapa. Da lì, Stefano Bettarini, nuovo inviato, saluta il pubblico a casa, martoriato dai mosquitos.

I nostri naufraghi, bloccati sull’isola sono già di umore nero, Samantha De Grenet parte subito con tono polemico, denunciando pessime condizioni e malessere. Ci viene da chiederci come farà a sopportare le prossime settimane, se già dal primo giorno ha trovato di che lamentarsi. Ma ecco che a risollevare il morale del gruppo arriva Massimo Ceccherini.

Il comico rompe il ghiaccio tirando su la maglietta e mostrando la pancia: “Se mia moglie mi vede a confronto con questi, mi lascia!“. Dopo qualche scambio di battute con Alessia Marcuzzi in studio e la compagna Elena Labate che lo segue tra il pubblico, ecco che parte la proposta in diretta nazionale. Elena, fidanzata di Ceccherini gli chiede più volte: “Ci dobbiamo sposare, vero Massimo? Io ho preparato valigia e passaporto“. Ed ecco la battuta (o forse no) del comico toscano: “Stavamo pensando, se Mediaset volesse spendere questi due soldi per il viaggio in elicottero, noi vorremmo sposarci qui sull’Isola

Massimo Ceccherini coglie anche l’occasione per lanciare una frecciatina alla Rai (che sarebbe “molto peggio di Mediaset“). Ricordiamo che il comico è alla sua seconda esperienza su L’Isola dei Famosi. La sua permanenza sull’isola durante l’edizione del 2006 fu interrotta a causa del linguaggio inappropriato di Ceccherini, che sparò una sonora bestemmia in diretta, venendo così espulso dal programma.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: