Jeremias Rodriguez fratello di Belen, scende in campo e pubblica un post molto duro

In Real Rumors

Ogni volta che un personaggio pubblico, in qualche modo, lancia accuse velate o meno, nei confronti di un altrettanto personaggio pubblico accusandolo di dire o compiere delle azioni per far parlare di un qualcosa o di se, non si accorge che indirettamente con le proprie esternazioni stà fornendo una grossa mano “all’accusato” circa i suoi presunti intenti.

E’ quanto successo in questi giorni nella nuova querelle targata De Martino Rodriguez in cui, nella stessa, scende in campo per la prima volta ed in modo deciso anche il fratello di Belen, Jeremias.

Jeremias Rodriguez sul suo profilo social è perentorio. Il fratello di Belen Rodriguez sembrerebbe quindi volgersi contro l’ex cognato, Stefano De Martino. Posta un messaggio in cui ha scritto qualcosa di particolarmente forte: ogni parola si rifarebbe a colpe che il fratello di Belen imputerebbe al ballerino. Anche se il condizionale, in questi casi è d’obbligo.
Quindi Jeremias Rodriguez VS Stefano De Martino? Il post sul social è di addebito. “ORA PARLO IO…”, si legge. “FORSE… maaa solo forse, io sia un cogl*one, ma di questa cosa sono FIERO e CONVINTO”.

Per ovvi motivi la scrittura in italiano di Jeremias Rodriguez è un pò così e così’, però il succo che segue è limpido: “Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente)”. E poi termina epigrafico: Fondamentalmente perché il MALE principale lo starei facendo al mio proprio figlio”.

Il post di Jeremias Rodriguez è inoltre condito con una serie di hashtag nei quali scrive: “Raccontatela come ca*zo volete. Piuttosto di misurarsi il caz*o bisogna misurarsi il cuore. Basta guardare la faccia del bimbo per capire quanto è amato e felice”.

Il post di Jeremias Rodriguez in cui, dalla parte di Belen, parrebbe andare contro Stefano De Martino scatena un putiferio. I follower chiaramente commentano, alcuni sono a favore di Belen, altri  contro, giustificando il ballerino. “Proteggo le persone che AMO, ma come sempre con la verità ed essendo consapevole di quello che succede veramente, tu invece parli solo perché è gratis. Bacini bella”, scrive Jeremias ad una ragazza in risposta ad un commento.

Molte persone dicono che Stefano De Martino sui propri social bloccherebbe i commentatori a favore della sua ex moglie e lascerebbe tutti gli ‘haters’ di Belen Rodriguez proprio per lasciarla insultare liberamente. Sempre voci di popolo narrano che le difese che Stefano ha fatto nei confronti di Belen sarebbero state solo di facciata’, ma che in fondo questo sarebbe il suo modo di rapportarsi con Belen. Alti invece, chiedono solo smetterla tutti con queste dannosissime ‘querelle’ rese pubbliche a mezzo network e di lavare i panni sporchi, nel caso, in famiglia.

 

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: