John Cena e Nikki Bella nudi su YouTube per i loro followers

In Real Sport

Da campioni di wrestling a social couple, la coppia più muscolosa dei social si spoglia per il web. La futura signora Cena ha raggiunto il mezzo milione di iscritti sul suo canale You Tube, e decide di festeggiare in maniera alquanto bizzarra.

I lottatori  di wrestling John Cena e Nikki Bella si sono ufficialmente fidanzati sul ring di Wrestle Mania il 2 aprile scorso, con tanto di proposta in ginocchio e anello. Il video di quella proposta ha fatto il giro del mondo, collezionando ben oltre 3 milioni di visualizzazioni. Negli ultimi giorni però, è apparso un video altrettanto curioso, che, in fatto di visualizzazioni, ha battuto del doppio il video precedente.

Per festeggiare i 500mila iscritti al suo canale Youtube infatti, Nikki Bella ha convinto il compagno John Cena a mantenere la promessa che aveva fatto per quando avrebbe raggiunto tale traguardo: pubblicare un video senza veli.

“Nude 500K celebration! John Cena and Nikki Bella stay true to their promise!” ovvero:“John Cena e Nikki Bella mantengono le promesse!”, scrive la lottatrice nel titolo del video. “Scusate se ci ho messo qualche giorno ma mi ci è voluto un po’ per convincerlo a farlo”, afferma Nikki nei minuti ad inizio video.

Il campione di wrestling però non pare ancora essere del tutto d’accordo. “Non sono ancora sicuro che sia una buona idea”. Ma si sa che le donne l’hanno sempre vinta, e dopo un tentennamento iniziale John Cena obbedisce alla compagna e si toglie i vestiti.

I due iniziano a saltare nudi, come mamma li ha fatti, ma quando John Cena si piega per raccogliere un foglio da terra… La gag spiazza con un colpo di scena del tutto inaspettato: una sonorissima scoreggia. Nikki fingendo stupore, inorridisce, abbandonando la sala e il proprio compagno solo come un cane, e nudo come un verme.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: