Kim Kardashian, toglietemi tutto ma non Photoshop. 100mila followers la abbandonano

In Real Biz
Kim Kardashian, toglietemi tutto ma non Photoshop. 100mila followers la abbandonano - Real Paparazzi

Kim Kardashian e il suo lato B, pizzicata dagli impietosi scatti dei paparazzi a Punta de Mita, in Messico, dove si trovava per festeggiare il compleanno della sorella Kourtney.

Eh già, anche Kim Kardashian ha la cellulite. Le ultime foto che ritraggono il sedere di Kim Kardashian non lasciano scampo a interpretazioni o ritocchi. Il web grida allo scandalo e pare che già 100 mila followers abbiano abbandonato la regina del lato B dopo aver appurato che la realtà è molto diversa da quella esibita sulle copertine patinate.

Il lato B, quel prorompente, immenso e apparentemente perfetto lato B. Ne aveva fatto un vanto Kim Kardashian: il suo sedere era addirittura apparso sulla cover di Paper con il famoso “Break the internet”. Ma senza gli opportuni ritocchi e accorgimenti, il lato posteriore di Kim Kardashian al naturale è tutt’altro che marmoreo.

Le ultime foto che circolano sui social delle sue vacanze in Messico lo confermano: le reali fattezze della vip sono sì importanti, ma assai più cascanti di quelle che lei stessa mostra al suo devoto popolo social (quasi 100 milioni di follower su Instagram e oltre 51 milioni su Twitter). Ora i suoi sudditi si sentono traditi, e la stanno abbandonando in blocco gridando allo scandalo.

Certo è che 100 mila followers su 100 milioni non faranno tutta questa grande differenza. Ma in ogni caso, sarà un brutto colpo per la moglie di Kanye West.

La cellulite è parte integrante delle vita di quasi qualunque donna, ma qui non si parla di celebrazione della bellezza naturale contro gli standard di perfezione imposti da copertine e mode. Purtroppo per lei, Kim Kardashian ha costruito la sua intera carriera basandosi su attività del genere, e ora la verità fa male ai molti fan.

Ergo, se ti chiami Kim Kardashian e hai costruito la tua popolarità social sull’elogio della perfezione fisica, non ti potrà essere concesso il diritto all’imperfezione.

Photo credit: Instagram

 

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: