La famiglia Beckham dopo lo scandalo delle mail hackerate

In Real Video

L’ex calciatore più sexy al mondo cerca di riprendere le fila della famiglia. Con lo scandalo delle mail hackerate chiamato Beckileaks (dal cognome di Beckham e leaks; termine con cui vengono indicate le fughe di notizie e le falle del sistema di sicurezza informatico), la famiglia ha subito una bella batosta. Sarà semplice per loro riprendersi?

David Beckham sarebbe stato vittima di un ricatto da un milione di sterline prima che la sua corrispondenza personale venisse diffusa alla stampa di mezzo mondo. Tra i documenti resi noti ci sarebbe anche una mail in cui, l’ex capitano della nazionale inglese, definiva “Una manica di stronzi” i membri della Her Majesty’s Revenue and Customs, che sarebbe una sorta di Agenzia delle Entrate di Sua Maestà.

Il segreto per passare indenni scandali simili? Sarebbe quello di avere una famiglia unita come la loro. “Ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro. Abbiamo sempre avuto un grande senso della famiglia. Il merito è dei nostri genitori che ci hanno trasmesso i giusti valori“.

Ovviamente c’è anche qualche malfidato, che può pensare che la famiglia Beckham resti insieme, nel bene e nel male, per pure ragioni di business. “Stiamo insieme perché ormai siamo un marchio? Assolutamente no. Stiamo insieme perche ci amiamo e perché abbiamo quattro figli meravigliosi“.

A rimarcare il loro amore profondo, arriva addirittura una seconda cerimonia nuziale. David Beckham, poco più di due settimane fa, intervistato da Radio 4 della BBC ha raccontato: “Altro che crisi! David e Victoria Beckham si sono sposati per la seconda volta
E’ stato un momento molto privato. C’erano solo sei persone nella nostra casa”. Il che farebbe intendere che la cerchia degli invitati sia stata circoscritta ai soli membri della famiglia. I due sposi appunto, e i loro splendidi quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper Seven.

For more news and gossip:
http://www.youtube.com/realpaparazzi

Like us on Facebook:
http://www.facebook.com/realpaparazzi

Follow us on Twitter:
https://twitter.com/real_paparazzi

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile Sliding Menu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: